Sostieni BLEU!

Iscrivendoti all’Associazione – online alla pagina contatti/iscrizione – sostieni concretamente le nostre attività, in diversi modi.

  • Un grande numero di soci mette in risalto l’importanza del nostro lavoro. Maggiore è il numero di soci, più peso abbiamo presso le istituzioni e più attenzione ricevono le nostre richieste.
  • La quota di adesione – come anche i contributi volontari  – ci aiuta a finanziare le nostre attività. Tutti i collaboratori lavorano senza ricevere alcun compenso o rimborso, ma abbiamo comunque delle spese: per la manutenzione del nostro sito, per stampare materiale informativo e per organizzare le attività delle prossime Giornate dell’Ambiente. Inoltre, intendiamo acquistare dei kit per analizzare le acque del lago, in quantità sufficiente per procedere con le analisi in modo regolare e continuativo.
  • C’è tanto da fare, e non per tutti gli ambiti abbiamo sufficienti competenze. Puoi collaborare attivamente, col dare il contributo della tua expertise. Scrivici!
  • È importante fare conoscere i nostri temi e i nostri obiettivi. Trasmetti i link per l’iscrizione e per la newsletter ai tuoi amici e/o collegati con il nostro gruppo facebook!

Vai alla nostra pagina contatti/iscrizione, riempi il modulo con il tuo nome e il tuo indirizzo email, e scegli il contributo associativo da versare e il metodo di pagamento. Grazie!

Creative Commons Lizenzvertrag